LOFRENE
Il Lofrene è un polietilene ad alto e altissimo peso molecolare che trova applicazione in un vastissimo numero di settori. Le sue caratteristiche di materiale autolubrificante, la resistenza all'usura e all'abrasione, la garanzia di igiene ne consigliano l'uso in un ampio spettro di settori. Le applicazioni spaziano dall'industria alimentare alla ristorazione, dalla movimentazione interna in tutti i settori industriali all'industria edile ed estrattiva.
Semilavorati in Lofrene
La nostra gamma comprende lastre in Lofrene 500, Lofrene 1000 e tondi in Lofrene 1000. Il Lofrene 500 è solitamente disponibile da magazzino in lastre di colore bianco in spessori compresi tra 2 e 80 mm. Spessori superiori vengono forniti su richiesta. Alcuni spessori sono disponibili da magazzino anche in lastre di colore giallo, rosso, verde, nero e blu. Il Lofrene 1000 è disponibile da magazzino a partire dallo spessore 6 mm in lastre da 2000 x 1000 mm di colore verde.
Il colore nero viene fornito su richiesta. I tondi in Lofrene 1000, di colore bianco o nero, sono forniti in barre lunghezza 2000 mm o 1000 mm. Altri colori sono disponibili su richiesta.
Lofrene per industria alimentare - Taglieri e ceppi
Il Lofrene 500 è un polietilene ad alto peso molecolare, atossico e idoneo al contatto con gli alimenti. Le sue caratteristiche ne suggeriscono l’uso per la realizzazione di taglieri, ceppi, piani di lavoro e pale per l’industria alimentare, la ristorazione collettiva, il catering, l’allestimento di negozi oltre che l’uso domestico. La possibilità di realizzare taglieri in vari spessori e dimensioni (rettangolari, quadrati o tondi) con o senza scolo e maniglia consente di soddisfare le più svariate esigenze del cliente.